Teleassistenza
Garantire il dovuto supporto all’utilizzo dei programmi, o alla soluzione delle criticità che l’uso degli stessi può comportare, è una delle priorità di Kalyos nei confronti della propria clientela; per questo motivo ha offerto la possibilità di usufruire di un servizio che propone l’assistenza del cliente in collegamento remoto.
A chi serve:
ai clienti Kalyos che abbiano necessità di individuare, analizzare e risolvere problemi in tempi rapidi e con massima efficacia.
A cosa serve:
si tratta di un servizio sicuro e semplice, orientato alla rapida soluzione via internet delle problematiche operative relative alla suite di prodotti software supportati da Kalyos.
Vantaggi:
Rapidità - la sicurezza di un’assistenza professionale e competente e il vantaggio di un servizio rapido e puntuale per tutti i prodotti Kalyos.
Supporto - grazie al team di teleassistenza Kalyos ti supporta nell’uso di tutti gli applicativi e affiancarti passo a passo nella gestione dei processi.
Immediatezza - collegandoci con un servizio di connessione remota siamo in grado di individuare rapidamente le criticità e risolvere i problemi nel più breve tempo possibile